La ragazza lo caccia via, ma appena scopre che si tratta di un personaggio famoso, guardate cosa fa…




Al giorno d’oggi il denaro per alcune persone è veramente importante, un portafogli strabordante di soldi è un vantaggio per poter conoscere alcune ragazze. Infatti alcune donne sono più attratte ed interessate ai ragazzi ricchi e famosi che da quelli intelligenti. Cosa succede se un ragazzo si presenta ad una ragazza per strada, in maniera normale ma poco dopo si fa vedere ricco e famoso?

Il video che vi mostriamo oggi è stato prodotto da un famosissimo canale Youtube in collaborazione con altri canali Youtube. Grazie ad una telecamera nascosta hanno ripreso tutta la scena. Lo Youtuber si è avvicinato alla ragazza ed ha iniziato a parlare con lei chiedendole il numero per poter uscire insieme, ma la sua risposta è: “Mi dispiace, ma non credo! Al mio ragazzo non farebbe piacere”. Dopo il rifiuto la ragazza si allontana, ma rimane sempre nei paraggi.

45 minuti dopo, una folla di fotografi, di giornalisti e di fan si riunisce sul marciapiede. Poco dopo una macchina si avvicina a loro, si ferma e scende un ragazzo che fa autografi a tutti. Indovinate di chi si tratta? E’ proprio lo Youtuber che ha organizzato questo scherzo. La donna che lo aveva rifiutato, dopo averlo visto in quella situazione gli chiede un selfie. Ma non è tutto qui. La cosa più assurda che capita succede poco dopo, guardate quello che prova a fare la ragazza. Ci avreste mai creduto? Io no!

Ecco il video:

Guarda il Video


Lascia il tuo commento

Altri contenuti interessanti

Se avete una PORTA BLINDATA così, è l’ora di cambiarla

Salva 669 Bambini Dalle Camere A Gas. E Non Sa Di Essere Seduto In Mezzo A Loro.

Secondo I Giudici, La Sua è Una Delle Audizioni Più BRILLANTI Di Sempre

Questo Bellissimo Video Vi Farà Riflettere e Ridare Importanza Alle Cose Importanti della VITA!! (VIDEO EMOZIONANTE)

Quest'uomo non usa il guinzaglio camminando per strada con un branco di cani.

Ragazza si spoglia in web cam. Il padre la scopre. Guardate cosa succede.